Sistema semplice e facile da istallare ogni stuoia è posta sopra un isolante termico e sotto qualsiasi tipo di pavimentazione applicabile direttamente senza massetto! Oltre alla posa sotto pavimento si può installare a parete o soffitto.
Un pavimento radiante elettrico di minimo spessore, con la massima efficienza, rapido a raggiungere
temperatura desiderata, estremamente facile da controllare (come accendere la luce con un interruttore), la possibiltà di parzializzare l’impianto di riscaldamento a pavimento e riscaldare rapidamente solo le zone desiderate anche della stessa stanza, oltre al massimo livello di confort, rendono GRID il riscaldamento a pavimento ideale per la realizzazione di pavimenti radianti sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni edili.
PERCHE’ IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO ELETTRICO E’ COSI’ RIVOLUZIONARIO!
Il riscaldamento a pavimento basato su GRID è diverso da tutti glia altri sistemi di riscaldamento, non viene usata acqua, né tubi, né caldaia né pompe di calore.
E’ la soluzione ideale in casi dove non si vuole sostituire il pavimento esistente:
SI PUO’ INSTALLARE AL DI SOPRA DEL PAVIMENTO ESISTENTE.
E’ la soluzione più rapida per ristrutturazioni complete di stanze da riscaldare senza doverle collegare ad un impianto di riscaldamento esistente, di qualsiasi tipo.
SI PUO’ INSTALLARE AL DI SOPRA DEL MASSETTO AGGIUNGENDO UNO SPESSORE COMPLESSIVO DI 1,2 CM (ISOLANTE, GRID, NUOVO PAVIMENTO).
E’ la soluzione migliore in caso di immobili con grande cubatura e soffitti molto alti.
GRID NON RISCALDA L’ARIA (CHE TENDE A SALIRE VERSO L’ALTO) MA RISCALDA DIRETTAMENTE PER IRRAGGIAMENTO.